sfera 1

Plasma Pen

L’ultima generazione per i trattamenti al Plasma

sfondo specifiche

Plasma Pen

Il dispositivo Plasma Pen è una piattaforma espandibile multifunzione con quattro applicatori. 

I manipoli Plasma Pen sono alimentati dall’apparecchiatura, si usano comodamente senza sosta, non necessitano di tempi di ricarica, sostituzione o rigenerazione della batteria.

Il manipolo PLASMA SPOT con azioni ablative e non ablative viene usato per la rimozione delle discromie cutanee, blefaroplastica non chirurgica, xantelasmi, verruche, acne, rimozione rughe, rimozione cicatrici atrofiche ed ipertrofiche, cheloidi, resurfacing ed asportazione dei fibromi cutanei.

Il manipolo PLASMA JET ha un azione antibatterica, purificante, antinfiammatoria e cheratolitica per migliorare la porazione transdermica di prodotti e farmaci specifici da effettuare con l’applicatore SONO ad ultrasuoni e l’applicatore EP con micro-correnti modulate.

Le modalità singola, continua e ripetuta con scelta della potenza erogata nell’emissione del Plasma si adatta al meglio per ogni esigenza.

sfera 1

Il dispositivo Plasma Pen è una piattaforma multifunzione con quattro applicatori.

Il dispositivo Plasma Pen è una piattaforma con quattro funzioni diverse.

1

PLASMA Spot

Plasma per Blefaroplastica non chirurgica, Rimozione Rughe, Rimozione Fibromi, Cheloidi, Cheratosi, Cicatrici, Xantelasmi, Discromie della pelle e Miglioramento dell’area Post Acneica

PLASMA Jet

2

Plasma con funzione cheratolitica per la Rigenerazione cellulare, Lieve miglioramento delle rughe, Purificazione della superficie della pelle con azione antinfiammatoria.

SONO Porazione

3

Funzione di porazione ultasonica per la veicolazione transdermica di prodotti e farmaci specifici con applicatore ad Ultrasuoni

EP Elettroporazione

4

Funzione di elettro-veicolazione transdermica di prodotti e farmaci specifici attraverso un azione di micro-correnti modulate

I manipoli Plasma Pen sono alimentati dall'apparecchiatura, si usano comodamente senza sosta, non necessitano di tempi di ricarica, sostituzione o rigenerazione della batteria.​

sfera 1

Plasma Spot

Il manipolo PLASMA SPOT è accessoriato da due tipi di aghi per trattamenti non ablativi ed ablativi.

Il primo, non ablativo da usare ad una distanza di 1mm dalla superfice della pelle è sterilizzabile con alcol.

Il secondo, ablativo e monouso, va inserito fino a 0,5mm sotto la pelle. 

AGO NON ABLATIVO

manipolo 1 punta 1

Azioni

manipolo 1 plasma trasp
sfera 1

AGO ABLATIVO

applicatore ago fino

Azioni

Modalità Spot

image 002

Emissione Spot Singolo

È possibile selezionare il tempo di rilascio dell’energia del plasma. Man mano che il “tempo” si allunga, la quantità totale di energia trasferita alla pelle aumenta.

image 003

Emissione Spot Pulsato

L’energia del plasma viene rilasciata con frequenza pulsata che aumentata viene trasferita più in profondità nella pelle.

image 004

Emissione Spot Continuo

L’energia del plasma in emissione continua, fornisce un’applicazione più conveniente per i terapisti avanzati e può essere utilizzata per rimuovere le cicatrici ed i fibromi cutanei.

Plasma Jet

L’applicatore PLASMA JET, con modalità Continua e Pulsata, ha una funzione cheratolitica per la Rigenerazione cellulare, Lieve miglioramento delle rughe, Purificazione della superficie della pelle ed azione antinfiammatoria.

La somma di queste azioni consentiranno una maggiore penetrazione nella veicolazione transdermica di prodotti e farmaci specifici da effettuare con gli applicatori (SONO) ad Ultrasuoni e/o (EP) a Micro-correnti modulate.

JET TIP

plasma jet applicatore

Azioni

plasma jet
sfera 1

Modalità Spot

image 013

Emissione Continua

image 012

Emissione Pulsata

Sono Porazione

image 021

Applicatore ad Ultrasuoni con Cavitazione stabile per Assorbimento cellulare e veicolazione transdermica di prodotti e farmaci specifici.

Stimola la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico, rafforza l’elasticità della pelle, attenua le rughe fini, Purifica e stimola la generazione del collagene.

icona 2
plasma jet manipolo
sfera 1

EP Elettroporazione

image 022

L’applicatore ad impulsi elettrici modulati, crea dei passaggi momentanei nello strato corneo della pelle in modo che i prodotti cosmetici ed i farmaci possano essere introdotti negli strati basali e del derma della pelle.

Il collagene, l’acido ialuronico ed altre sostanze possono essere efficacemente somministrate nella profondità della pelle, in modo rapido e indolore, senza l’uso di aghi, per effetti Anti Età, Idratanti, Nutrienti e Lifting.

icone 1
ep elettroporazione maniolo
sfera 1
sfondo specifiche

Scheda Tecnica

Frequenze - Programmi

Plasma Spot
100 kHz
Plasma Jet
220 kHz
Sono
1 MHz
EP
12-20 kHz

Modalità:

Continua / Pulsata / Singola

Protezione:

Classe I Tipo BF

Certificato MDD CE:

MTIC 0068

Dimensioni

L 28 x P 30 x A 11 cm

Dispositivo certificato 93/42 EEC registrato nel database dei Dispositivi Medici del Ministero della Salute.